Un veicolo completo di equipaggiamento sanitario concepito come un vero e proprio studio dentistico per svolgere un’alta gamma di attività dedicate alla salute orale come visite specialistiche, radiografie, interventi di implantologia, ortodonzia, endodonzia, conservativa, igiene orale, profilassi.
A seconda delle esigenze specifiche del Committente, infatti, l’ambulatorio mobile odontoiatrico CVS può essere dotato di tutte le attrezzature tecnologiche necessarie allo svolgimento delle attività, tanto da potersi trasformare in una vera e propria clinica odontoiatrica mobile con la quale sarà possibile raggiungere e stazionare con facilità nelle piazze cittadine, scuole, parrocchie, università, aziende sanitarie locali ed in qualunque luogo dislocato sul territorio.
Al suo interno è possibile svolgere, nel modo più confortevole per il paziente e per il personale sanitario, anche le attività di prevenzione attraverso campagne di screening, sempre più importanti per sensibilizzare la popolazione all’importanza di un’efficace igiene orale, specialmente tra la popolazione infantile.
Come tutti i veicoli medicali realizzati da CVS, anche l’ambulatorio mobile odontoiatrico è dotato di porte adeguate e rampe telescopiche per la salita e la discesa dei pazienti di ogni età e grado di autosufficienza, comprese le persone con disabilità munite di dispositivo mobile su ruote.
Ogni ambulatorio mobile è personalizzabile negli arredi, nell’allestimento, nelle dimensioni (piccolo, medio, grande, extragrande) e nell’estetica generale.
L’ambulatorio mobile di odontoiatria può essere inoltre dotato di qualunque comfort:
Tutti gli impianti sono progettati da un team di Ingegneri abilitati e sono realizzati in conformità alle normative vigenti in ambito sanitario per garantire lo svolgimento dell’attività medica in completa sicurezza.