I nostri servizi

CVS offre ai propri Clienti un'ampia gamma di servizi accessori dedicati, che oramai sono diventati nel tempo, uno strumento di fidelizzazione.

Progettazione personalizzata

Progettazione personalizzata tridimensionale

Il nostro ufficio tecnico, avvalendosi di software all'avanguardia e sempre a stretto contatto con il Cliente, è in grado di sviluppare un progetto in rendering con la simulazione degli arredi, degli impianti e degli accessori.

Oltre all'impatto comunicativo che una visione realistica può fornire al Cliente, la progettazione in 3D è un elemento indispensabile per dare il giusto risalto alle diverse idee progettuali consentendo di determinarne i punti di forza. L'Ufficio Progettazione di CVS pone estrema attenzione ai minimi particolari, alla funzionalità, al design ed all'estetica, optando sempre per i migliori materiali ed accessori presenti sul mercato, omologati e certificati, per realizzare unità mobili altamente performanti.

Vengono studiate soluzioni adeguate in funzione agli apparati installati a bordo, nonché alle condizioni climatiche ed ambientali delle varie destinazioni operative del veicolo, sempre nel totale rispetto delle normative vigenti e rilasciando la certificazione di tutti gli impianti progettati e realizzati.

Al termine della realizzazione di ogni unità mobile, CVS gestisce la pratica di collaudo, ed omologazione come Veicolo ad Uso Speciale - Esemplare Unico presso la Motorizzazione Civile, nonché l'immatricolazione e la registrazione al Pubblico Registro Automobilistico.

Possibilità di visionare le fasi di lavorazione

Possibilità di visionare le fasi di lavorazione

Stato avanzamento lavori on-line: collegandosi al sito web www.cvs.it e tramite credenziali d'accesso fornite ad inizio lavorazione, sarà possibile verificare costantemente l'andamento delle attività di lavorazione.

Attraverso report fotografici e/o video, i nostri Clienti accreditati potranno monitorare le varie fasi di realizzazione della propria unità mobile e seguirne quindi l'evoluzione, condividendo documenti e commenti in interazione con l'ufficio tecnico.

Manuale uso e manutenzione

Servizio transfer

Servizio transfer dei Clienti da/per nostra sede, stazione ferroviaria, aeroporti.

Manuale uso e manutenzione

Manuale uso e manutenzione

In occasione della consegna del veicolo ultimato verrà consegnato al Cliente un Manuale uso e manutenzione personalizzato sia in formato cartaceo che elettronico, elaborato in maniera chiara ed esaustiva per agevolare l'utilizzo dell'unità mobile e per farne scoprire tutte le potenzialità, riducendo così al minimo le necessità di assistenza ed interventi.

Parte integrante della documentazione saranno le schede tecniche, nonché i manuali e le certificazioni, di tutti gli accessori installati a bordo.

Formazione

Formazione

In occasione della consegna del veicolo ultimato, personale qualificato CVS terrà al Cliente un corso di formazione pratica effettuato prima della consegna nei riguardi di coloro che, per mansioni di lavoro e/o incarico, utilizzeranno il veicolo da noi realizzato.

Verranno illustrate, con dimostrazioni dirette, le varie procedure da seguire per il corretto utilizzo sia dell'unità mobile che degli accessori installati a bordo. Si precisa che tale formazione, essendo specifica e finalizzata solo all'utilizzo del veicolo, non è assolutamente sostitutiva a quella obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 81/2008 spettante al datore di lavoro nei confronti dei suoi dipendenti.

Assistenza tecnica post-vendita

Help desk telefonico

Help-desk telefonico 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno per fornire informazioni e supporto efficiente ai nostri Clienti ed interagire con loro per l'eventuale soluzione di problemi tecnici.

Assistenza tecnica post-vendita

Assistenza tecnica post-vendita

Assistenza post-vendita con la gestione delle manutenzioni ordinarie e/o straordinarie, direttamente in sede e/o presso i nostri partners locali, dislocati su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Per CVS il servizio post-vendita è fondamentale e, per mantenerne alto il livello di qualità, al momento della consegna verranno pianificate ed organizzate le attività di assistenza tecnica e di manutenzione ordinaria, al fine di godere di un programma di interventi mirati a conservare sempre in perfetta efficienza e sicurezza l'unità mobile. Interfacciandosi in seguito con il Cliente, verranno predisposti gli eventuali interventi di manutenzione straordinaria e/o modifiche, sostituzioni ed implementazioni.

Tale servizio ha contribuito alla fidelizzazione dei nostri Clienti che tuteliamo in toto, garantendo loro l'efficienza e la longevità dei propri automezzi, tramite anche accordi commerciali e proposte di assistenza personalizzata. Forniamo, inoltre, il servizio di ritiro e riconsegna del veicolo presso la sede (Clienti nazionali).

Servizi finanziari

Servizi finanziari

Al fine di ottimizzare la collaborazione con i propri Clienti e dare loro la possibilità di concretizzare progetti ed investimenti, CVS propone diverse soluzioni finanziarie personalizzate, in grado di garantire condizioni vantaggiose e convenienti. I servizi sono rivolti sia all'acquisto dell'unità mobile che di eventuali beni strumentali facenti parte del progetto.

Per quanto riguarda i progetti in ambito sanitario rivolti alle popolazioni di paesi in via di sviluppo, CVS collabora con rinomate strutture del settore finanziario internazionale aventi sede a Londra.

Queste organizzazioni, dopo aver verificato le adeguate garanzie e referenze presentate d​a​ll'acquirente, hanno la possibilità di proporre soluzioni finanziarie personalizzate, fino ad un massimo del 80% dell'investimento.

La professionalità e la tempestività di queste strutture convenzionate con CVS, permettono ai nostri Clienti di realizzare importanti progetti al servizio della collettività, di forte impatto medico-sociale e con tempistiche notevolmente brevi.